venerdì 21 novembre 2008

Alberi da frutto!!!

Ciao a tutti, rieccomi qui con alcune news,
dunque, ieri sono andato ad acquistare delle piante da frutto, me ne occorrevano 5 e ho scelto le seguenti, potete cliccare sul nome per avere delle informazioni aggiuntive:
  1. Pesco;
  2. Susino;
  3. Pero;
  4. Nashi (un incrocio tra pera e mela);
  5. Ciliegio.
Le piante sono state già messe a dimora, ciliegio e pesco sono state messe in una zona mentre le restanti 3 sono state piantate vicino al recinto della mucca e della pony, per completare la fila di alberi. La distanza che ho mantenuto tra le piante è di 4 metri, spero sia abbastanza....
Purtroppo non sono riuscito a fare le fotografie (finalmente ho una macchina fotografica nuova!!!) perchè non avevo la macchina con me, ma quanto prima le posterò! :)
Vi lascio con una foto che ho scattato qualche giorno fa al pavone che stava per andare a dormire. ;)

Alla prossima!

P.s. Domani vado alla fiera! Mamma mia, vi farò sapere cosa porto a casa, giuro che stavolta vado col rimorchio!

Nessun commento: