venerdì 25 settembre 2009

Aggiornamento olandesini collo oro

Ciao a tutti, oggi vi posto alcune fotografie degli olandesini collo oro che mi sono nati da qualche tempo. Ho deciso di lasciarli andare perchè in gabbia mi sembravano ormai troppo stretti e comunque sono tranquillo perchè i gatti non li guardano proprio.
I parenti quasi li ignorano, solo Anacleto, il galletto, ha fatto un po' la corte alla chioccia ma poi i fuochi passionali si sono spenti....
Eccoli:




Per fortuna ho avuto l'idea di lasciarli andare, mi sono reso conto nello spostare la gabbia, per la pulizia, che era completamente piena di pidocchi pollini!
Non ci potevo credere.... erano tutti insediati nelle fessure del metallo.... roba da chiodi.
Comunque ora sono passati tutti a miglior vita..... me lo auguro almeno.
Sembrerebbero essere 3 femmine e un maschio..... vedremo gli sviluppi.
A presto con altri aggiornamenti! =)

Nessun commento: